Descrizione della struttura
Il locale «Le 1 de la Place»
diventa la Brasserie Le Bretagne
e mette a vostra disposizione le sue sale e la sua esperienza per l'organizzazione di pranzi di gruppo. Vi
proponiamo prodotti freschi e regionali, una cucina interamente fatta in casa, tradizionale e familiare, creativa e golosa.
Servizi
Posizione
Tariffe per gruppi a partire da 20 persone
FAQ
Il ristorante è aperto tutto l'anno. A gennaio potrebbero esserci delle chiusure stagionali.
Il ristorante propone una cucina tradizionale, preparata con prodotti freschi e di stagione. I menu per gruppi sono pensati appositamente per offrire un'esperienza su misura.
Il ristorante può ospitare gruppi fino a 60 persone, con diverse sale che possono essere riservate a seconda delle dimensioni del gruppo. Sono possibili configurazioni personalizzate.
Il ristorante si trova a Dinan. È raggiungibile in pullman e dispone di un parcheggio riservato nelle vicinanze. È facilmente raggiungibile anche in auto.